Riepilogo della settimana Labronica Pallavolo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Riepilogo della settimana Labronica Pallavolo


2Divisione BorgoRosso Vittoria schiacciante in quel di Piombino e 3 punti portati a casa. Nessun dubbio, ottimo pantere.
Under19
Purtroppo perdono con punteggi molto bassi i nostri ragazzi del giovanile. Ancora molto su cui lavorare e da imparare a gestire.
2Divisione Labronica Pallavolo
Una brutta sconfitta a Migliarino dove le pantere non hanno espresso il massimo delle loro potenzialità. Siamo sicuri che ci rifaremo al ritorno!
SerieD Vincono 3/1 i ragazzi di Giannetti conquistando il secondo posto in solitaria contro l'Empoli. Go panthers, abbiamo ancora molto da fare!
1Divisione
Tornano in forma le pantere della prima squadra con la seconda vittoria consecutiva. Festeggiamo ma non abbassiamo la guardia!
Under16 BRV
Vittoria meritata e di grande valore morale quella di domenica mattina. Niente da dire, se non le parole del loro saluto: testa, cuore, panthers!
nder16 Labronica
Anche se sulla carta ne sono uscite sconfitte, la partita di domenica è stata una grande dimostrazione di grinta e di tutti i miglioramenti che facciamo giorno dopo giorno in palestra.
2Divisione BRV-Immobiliare
Sconfitta 3/1 anche se in una "bella partita", conclusa con un set a 30-28, testimone di quanto le nostre pantere abbiano lottato punto punto. Non è bastato, ma non abbiamo dubbi che torneranno sulla "retta via"!

Borgo Rosso Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.