Club Mazzoni, il resoconto del weekend - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Club Mazzoni, il resoconto del weekend


SERIE DM: arriva il primo KO dei nostri ragazzi in casa della Sestese.
Partita sottotono dove la formazione di casa non ha praticamente sbagliato niente, proprio per questo motivo ci complimentiamo con loro. Sicuramente era una sconfitta che sarebbe dovuta arrivare e che sarà producente in vista dei prossimi incontri. Proprio riguardo i prossimi incontri, Sabato prossimo alle 18 ospiteremo Borgo Rosso, formazione livornese che da sabato sera condivide il primo posto con noi. Vi aspettiamo numerosi e carichi per un grande big match! Siamo sempre lassù e… FORZA MAZZONI!
I DIVISIONE F: Sfida per la conquista della vetta per la nostra I Divisione, che fuori casa, si aggiudica , con un netto 3-0, il match contro Montebianco Pieve. Coach Romano schiera Ponziani al palleggio, Pucci opposta, Iozzelli e Bigozzi al centro, Gori C. e Melani in banda, e Gori A. libero. La tensione è palpabile già dal riscaldamento in quanto la settimana appena trascorsa ha visto assenti a rotazione alcune atlete e coach Romano in primis per malanni stagionali. Ore 17:00 fischio d’inizio. La partita procede equilibrata ma la grande prestazione di capitan Iozzelli (straordinariamente al centro) e una buona serie di battute, vedono portare a casa il primo set per 25-17 alle nostre ragazze. Secondo set specchio del primo: con una forte tenacia e una buona gestione di gioco di Ponziani, vinciamo 25-22. Terzo set, invece, con un inizio barcollante. Troppi gli errori in battuta che portano le nostre ragazze ad essere sempre sotto di qualche punto nei confronti delle avversarie. La partita si equilibra nuovamente sul 17 pari grazie anche ad alcuni falli di posizione fischiati a nostro favore. Coach Romano sul finire del set, che ci vede nuovamente sotto, chiama un time out per ristabilire quelle che sono le coordinate di gioco e grazie ad una serie vincente di Melani in battuta ed un muro punto di Pucci-Bigozzi, la partita termina con un netto 3-0 che vedono volare le nostre ragazze al secondo posto della classifica con una partita in meno giocata rispetto alla capolista Volley Aglianese. Appuntamento imperdibile sabato prossimo alle ore 20 alla palestra Cino per la partita che vedrà schierate le prime due squadre del girone: Mazzoni-Agliana. Vi aspettiamo! PER SABATO E NON SONO… FORZA MAZZONI.
UISP: partita disputata martedì scorso in casa della “Silvano Fedi”, formazione che chiude la coda della classifica. Partita che le nostre ragazze hanno saputo controllare dall’inizio alla fine. Sono bastati 3 set per portare avanti la striscia di vittorie! Settimana prossima le ragazze avranno tempo di lavorare in palestra con un allenamento e un’amichevole, visto il turno di riposo, in vista dei prossimi match!

Club Mazzoni

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.