Due punti al termine di una battaglia per la Kabel Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Due punti al termine di una battaglia per la Kabel Prato


ROBUR PALL. SCANDICCI - KABEL VOLLEY PRATO 2–3
Robur Pall. Scandicci: Ballotti, Bartolini, Baruzzo, Benvenuti, Del Percio, Facchini, Gheri, Gori, Iurato, Lascialfari, Lofranco, Mazzocchi, Papini, Rossi. All. Casini.
Kabel Volley Prato: Bocu, Cioni, Civinini, Conti, Corti, Dami, Disconzi, Grasso, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Gronchi e Rocchi
Parziali: 27-29; 27-25; 17-25; 30-28; 13-15.
Due punti al termine di una battaglia. Grande prova di carattere della squadra di Andrea Barbieri che, opposta al fanalino di coda Scandicci, si è trovata di fronte una formazione che ha gettato in campo ogni stilla di energia e volontà possibile per risollevarsi. Un’avversaria pericolosa contro cui sarebbe stato facile fallire l’appuntamento ed invece Prato ha saputo calarsi in una gara tignosa e tirarne fuori un successo prezioso. Due punti che tengono la Kabel a contatto con la classifica che conta e distante dalla zona pericolo. Incredibile, come detto, la lotta agonistica a cui si è assistito in campo con i primi due set finiti ai vantaggi, il terzo nettamente vinto dalla Kabel che però, poi, aveva il demerito di non chiudere i conti nel quarto. Interminabile il quarto parziale che Scandicci conquistava a 28. Qui bravissimi i pratesi a ritrovare la concentrazione ed a strappare il quinto a 13.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.