Finalmente un saldo positivo, due vittorie su tre, dalle ultime gare disputate - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Finalmente un saldo positivo, due vittorie su tre, dalle ultime gare disputate


U14: mercoledì 14 gara di andata del primo turno della seconda fase che ha visto le bimbe della coach Nellini, e del vice Salotti, ospitare le pari grado della Pallavolo Delfino Pescia che hanno superato le nostre per 0-3 (14-25, 13-25, 5-25). Le avversarie, terze classificate del girone C, hanno tra le loro fila un paio di elementi di livello che con i loro turni di battuta al salto (cosa mai vista prima dalle nostre) hanno portato l'inerzia della partita decisamente dalla loro parte, fiaccando la resistenza delle nostre e conquistando la gara di andata. Ritorno mercoledì 21 ore 19:30 a Pescia.
U18: Vittoria interna per le ragazze di Politi e Salotti che giovedì hanno superato per 3-1 (25-19, 25-20, 16-25, 26-24) le pari grado della Jenco Volley School. Prestazione discontinua da parte delle nostre, che dopo i primi due set combattuti ma tutto sommato conquistati con relativa tranquillità, si eclissano dalla partita nel terzo conquistato con margine dalle ospiti. Nel quarto la partita si riaccende, e nonostante non manchino passaggi a vuoto le nostre conquistano ai vantaggi set e intera posta in palio.
Serie D: Ultima del girone di andata e finalmente, al Palasport, le ragazze di coach Politi e del vice Salotti ottengono la prima vittoria in campionato superando per 3-0 (25-21, 25-22, 25-23) la squadra ospite della Savino del Bene Volley Scandicci. Partita molto combattuta, come dimostrano i parziali, affrontata dalle nostre con un piglio ed una determinazione diversa dalle ultime uscite, cosa che ha fatto la differenza sopratutto nel secondo ed ancor più nel terzo parziale conquistati in rimonta dopo due buone partenze delle ospiti. Ci voleva proprio questa vittoria, per chiudere positivamente il girone di andata ed il 2022, con la speranza che serva anche a tracciare una linea che ad inizio stagione avevamo percorso ma che avevamo poi smarrito. Avanti ragazze!

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.