Gara di cartello per l’Ariete PVP Pallavolo Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Gara di cartello per l’Ariete PVP Pallavolo Prato


Serie B2 Femminile Girone G – Lasersoft Riccione - Ariete PVP Pallavolo Prato (Palestra Le Fontanelle di Riccione, sabato ore 18.00, arbitri Santoniccolo e Valenti).
Gara di cartello per l’Ariete. Prato sarà protagonista in Romagna per una sfida al vertice che chiude il 2022. Riccione e Ariete stanno conducendo un torneo fantastico. Le romagnole sono reduci dal successo nel derby con Rimini ed hanno collezionato 8 vittorie e due sconfitte come del resto anche Prato. L’opposto Tallevi e le attaccanti Gabellini e Godenzoni sono le armi da scasso più temibili a disposizione della regista Motrasio ma attenzione all’efficacia anche dai nove metri della squadra romagnola. In questo fondamentale sa essere insidiosa ad esempio la Astolfi, centrale arrivata in estate dal Bellaria. Nuove anche Ricci, anche lei centrale, l’attaccante De Bellis e la rientrante Agostini nel ruolo di libero per una rosa di primissimo livello che non a caso occupa le posizioni di prestigio della graduatoria. Per Massimo Nuti ancora qualche dubbio di formazione relative a Fanelli con le giovani Nuti e Palandri pronte a dare il loro contributo.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.
Serie CF
Impegno in trasferta anche la per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.00 sarà ospite dell’Asd Volley Aglianese (Palazzetto ITC Capitini, arbitro Gatì). Quasi un derby e non solo per la vicinanza geografica tra le due formazioni ma anche per i tanti ex che animeranno la sfida. Ex in panchina, come i tecnici neroverdi Targioni e Lazzarini. Ex in campo come la regista aglianese Mennini. Gara difficile ma non impossibile. Soprattutto se Prato saprà esprimersi ai livelli del match interno con la Pieve. Non ci saranno Palandri e Nuti, aggregate alla rima squadra, e questo sarà un problema da gestire per Crisanaz. Uno stimolo in più per le altre per dare di più.
La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M., Maestripieri, Giorgetti, Mattei, Tempestini, Romagnoli. All. Crisanaz.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.