Kabel Volley Prato in campo per il riscatto - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Kabel Volley Prato in campo per il riscatto


Prato archivia la bruttissima sconfitta contro Castelfranco e riparte da un altro derby. Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto Matteoli, arbitri Gennari e Crovetti) e per la squadra di Novelli l’avversaria è il gruppo Lupi Pontedera. Torna Novelli in panchina e torna Bandinelli a disposizione dopo le due giornate di squalifica rimediate dopo la gara contro Foligno. Gara difficile contro un Pontedera che vanta cinque punti in più in graduatoria ma che arriva a questo match con il dente avvelenato per la sconfitta subita contro Grosseto nel turno precedente. Attenzione alla qualità di giocatori come Lazzeroni, Pitto e Frosini ed alla affidabilità in seconda linea di Grassini. Prato che però deve soprattutto guardarsi dentro per capire cosa non ha funzionato nel turno precedente e per cercare di trovare le risorse mentali per tornare ad essere la spensierata corsara che aveva stupito tutti nella stagione passata. Una squadra “leggera”, soprattutto di testa, e capace di prestazioni di alto livello qualunque fosse il sestetto in campo e qualunque fosse l’avversaria dall’altra parte della rete.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Bandinelli, Matteini, Menchetti. All. Novelli.
Serie C
Impegno casalingo per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato ospita il Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Keynes, arbitri Velli e Torriani). Anche per i giovani della Serie C l’obiettivo è il riscatto dopo una prestazione assolutamente incolore contro la Sales. Deve rimettersi in moto Prato e lo deve fare in un match che la mette di fronte ad una squadra che ha i suoi stessi punti in graduatoria. Una squadra tignosa, in cui milita anche l’ex Cassioli, ma assolutamente alla portata.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.