Bellaria Volley Pontedera, il punto sul settore giovanile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Bellaria Volley Pontedera, il punto sul settore giovanile


Under 18
Ancora in corsa per il titolo di campioni del basso tirreno la nostra formazione incontrerĂ  mercoledi in trasferta Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile per l'accesso alle semifinali di categoria, nel frattempo ci godiamo la presenza fra le migliori 8 della categoria per un gruppo quasi tutto un anno in anticipo.
Under 16
In piena corsa nei play off la nostra Under 16 Verde che ha superato i sedicesimi di finale ed accede quindi agli ottavi, mentre l'under 16 blu pur mostrando miglioramenti non è riuscita ad accedere al tabellone principale.
Under 14
Usciti ai play off le ragazze di Menicucci sono state sconfitte da Rosignano in una gara combattuta, mentre l'altro gruppo guidato da Gnocchi continua con piccoli, ma costanti, progressi partecipando alla seconda fase, ma non nel tabellone principale.
Under 13
Secondo posto nel girone, con una sola sconfitta a Peccioli che si è dimostrato piĂ¹ pronto, facendo suo lo scontro diretto. Obiettivo è il continuo miglioramento per un gruppo che puĂ² crescere ancora molto.
Under 12
Vittoria all'esordio e grande entusiamo per le bimbe di Madonia, che hanno appena iniziato la loro avventura nel campo "grande"
Under 12 4x4
Tre formazioni al via per i nostri colori in questo campionato, molta emozione e molto entusiamo all'esordio, la strada è sicuramente quella giusta, continuiamo a lavorare in palestra per poterci togliere soddisfazioni in futuro.

Bellaria Volley Pontedera

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.