Domenica con Under 13 e prima uscita per le bimbe del Volley S3 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Domenica con Under 13 e prima uscita per le bimbe del Volley S3


U13: Seconda sconfitta per le bimbe della coach Nellini e del vice Salotti, che domenica mattina al Palasport sono state superate per 0-3 (19-25, 21-25, 19-25) dalle pari grado del Pistoia Volley La Fenice. Prestazione convincente fino a circa la metà dei primi due parziali, nei quali le nostre sono riuscite a rimanere a contatto delle avversarie, una formazione ordinata che ha fatto della continuità l'arma in più sopratutto nei momenti delicati, dove alle nostre ha invece fatto difetto un po di lucidità e di pazienza. Le sconfitte ci stanno e fanno parte del processo di crescita, l'importante è guardare avanti e cercare di migliorare allenamento dopo allenamento. Forza bimbe! S3 - 2° livello, girone B, prima giornata:
VALDISERCHIO BLU Le bimbe del Valdiserchio Blu, impegnate nel concentramento di domenica a Castelnuovo di Garfagnana, tornano con una vittoria ed una sconfitta. L'emozione della prima partita ha girato nel verso giusto, con le bimbe che sono riuscite a proporre il proprio gioco nella maniera giusta, portando a casa la prima vittoria per 3-0 contro la Pallavolo Garfagnana Azzurra. Seconda partita contro una Libertas Ponte a Moriano Bianca un po più organizzata, contro la quale le nostre hanno perso il primo set ma vinto il secondo rimandando tutto al decisivo terzo set che purtroppo non sono riuscite a portare a casa perdendo così per 2-1. Comunque un buon esordio, avanti così!
VALDISERCHIO BIANCA Non un esordio semplice per le bimbe della Valdiserchio Bianca, rientrate dal concentramento di Pieve Fosciana con due sconfitte per 3-0 ad opera del Volley Barga Blu e del Pieve United Rosso. Le nostre non sono riuscite a controllare l'ansia e l'emozione della prima volta, non potendo così proporre il proprio gioco che a momenti alterni sono comunque riuscite ad esprimere. Siamo solo all'inizio, i margini di crescita ci sono, perciò avanti con tanto impegno ed allenamento!

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.