Fatale Follonica per la Facile Salire Calci - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Fatale Follonica per la Facile Salire Calci


La prima gara del 2023, per ciĆ² che concerne la #SerieD Regionale, non sorride a Facile Salire Vbc Calci . La Pallavolo Follonica respinge l'assalto e condanna le calcesane ad un ritorno a casa senza niente di concreto in mano. Sfortunato il quarto set delle ospiti (3-1, 24-26, 25-15, 25-19, 33-31).
Coach Alessandro Sterminio: "La partita di ieri a Follonica ĆØ stata una gara dai due volti per noi. Siamo partiti bene vincendo il primo set 26-24, con le due squadre che hanno espresso un ottima pallavolo con grandi difese e scambi lunghissimi. Poi per noi il buio, due set in cui Follonica ha giocato in scioltezza e noi non siamo riusciti a ritrovare la convinzione e i colpi messi in campo nel primo parziale. Nel quarto set nonostante qualche errore di troppo le due squadre hanno combattuto nuovamente e il 33/31 finale ne ĆØ la prova. Purtroppo siamo stati poco lucidi e poco precisi nei momenti decisivi e questo fa la differenza tra chi vince e chi perde. La classifica purtroppo rispecchia il nostro andamento altalenante e non ci piace, anche se meritiamo al momento il 6 posto. ƈ vero che la stagione offre ancora 13 giornate e tanti punti in palio ma non abbiamo margine di errore. Sicuramente ĆØ un duro colpo al morale, ma non molleremo. Continueremo a lavorare per toglierci piĆ¹ soddisfazioni possibili" .
FACILE SALIRE VBC CALCI: Alberti, Benedetto, Chiarugi Ciampi, Cordoni, Crovetti, Del Papa, Germelli, Gorgoroni, Granata, Interlandi, Marinai, Mughini, Picchi, Tommasini. All. Sterminio D.A. Adami

VBC Calci

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.