L’Ariete apre il 2023 con un derby casalingo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete apre il 2023 con un derby casalingo


Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – ABC Ricami Fenice PT (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Barsottini e Bertonelli).
L’Ariete apre il 2023 con un derby casalingo. Dopo la lunga pausa natalizia si torna infatti a giocare anche in Serie B e per la squadra di Massimo Nuti l’avversaria è la Fenice Pistoia. Entrambe le squadre stanno conducendo un ottimo torneo e quindi il confronto si annuncia equilibrato. Pistoia ha iniziato la stagione alla grande con prestazioni sopra le righe contro Castenaso e Ozzano. Poi qualche battuta a vuoto ha peggiorato la graduatoria delle ragazze di coach Ribechini che comunque navigano in settima posizione. Tra le ospiti attenzione all’ex Massaro ma anche alle qualità offensive di Pieraccioni e Orlandi. Da parte pratese, la pausa ha consentito all’Ariete di recuperare al meglio Saletti, mentre rimane ancora out Fanelli e Nuti ha un problema ad una mano, la classifica è bellissima e quindi perché non gettarsi in questo nuovo anno carichi di entusiasmo?
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.
Serie CF
Gara esterna per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.00 inizia il girone di ritorno in casa del Delfino Pescia (Palestra SE Alberghi di Pescia, arbitro Gronchi). Gara complessa vista la qualità delle avversarie ed anche la loro classifica. Pescia sta conducendo un torneo di alto livello. Se si eccettuano le sconfitte con Aglianese e Fucecchio, il Delfino ha perso solo con Signe e Quarrata e rappresenta la quarta forza del torneo assieme a Poggio a Caiano e Montelupo. Insomma, per Prato niente da perdere cercando con serenità la propria prestazione.
La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.