Derby in esterna per la Kabel Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Derby in esterna per la Kabel Volley Prato


Si gioca sabato (ore 17.00, PalaParenti di Santa Croce, arbitri Marani e Vannuzzi) e per la squadra di Novelli l’avversaria sono i cugini dei Lupi Santa Croce. Padroni di casa che sono squadra giovane ma molto competitiva. I Lupi stanno facendo benissimo ed il loro cammino finora è stato macchiato da due sole sconfitte. L’opposto Arguelles, il regista Giannini, le bande Favaro e Brucini ed il libero Gabbriellini sono ragazzi di grande qualità ed all’andata al Keynes fecero vedere tutto il loro potenziale imponendosi al quinto set. Ostacolo tosto, quindi, per la Kabel Volley Prato che, reduce da cinque successi consecutivi, si trova ad affrontare un test importante per valutare le sue reali possibilità di puntare ad insidiare la quarta piazza. Nessun assente per questa gara per Novelli che potrà così giocarsi al meglio le proprie chance.
La rosa del Volley Prato: Kabel Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti, Maletaj. All. Novelli.
Serie C
Gara interna anche per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato ospita il Colle Volley (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Mariani e Salvadori). Prato in campo per allungare la sua striscia positiva e con la voglia di sfruttare al massimo il turno casalingo contro una diretta concorrente. Colle che arriva a questo match perso in casa contro la Sestese. Un match che ha messo in mostra comunque un Colle in forma e che darà filo da torcere anche alla giovane Kabel di Barbieri. Prato che, dal canto suo, se vuole provare a puntare alla zona play off deve assolutamente vincere.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.