La Kabel fa sudare la seconda della classe - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La Kabel fa sudare la seconda della classe


FIRENZE VOLLEY – KABEL VOLLEY PRATO 3-2
Firenze Volley: Baldanzi L., Barni, Barsacchi, Biblioteca, Cambi, Carnevali, Coletti, Cosentino, Di Gregorio, Giamp, Grossi, Panzeri, Vitrugno. All. Giglio.
Kabel Volley Prato: Cioni, Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Nincheri, Postiferi, Sottani, Trancucci, Villani. All. Novelli.
Arbitri: Joita e Del Freo
Parziali: 28-26; 21-25; 25-16; 15-25; 15-10.
La Kabel fa sudare la seconda della classe. Si interrompe a Firenze la striscia positiva della squadra pratese. Non si interrompe invece il momento positivo della giovane Kabel che ha giocato alla pari con la formazione fiorentina costringendola, come all’andata, al quinto set.
Primo set in cui Prato partiva male e subiva l’aggressività fiorentina (11-5). Kabel che progressivamente recuperava e si riportava a contatto (16-13) e poi in parità (20-20). Finale palla su palla (24-24 e 26-26) e chiusura di Firenze dopo un’azione combattutissima ed arricchita da grandi difese delle due squadre. Nel secondo parziale Prato partiva meglio e strappava subito (4-8 e 6-12). Kabel che manteneva un buon ritmo e scappava sul 13-19. Firenze però non mollava e Novelli chiamava tempo quando Firenze si avvicinava troppo. Squadra sul 19-22. Maletaj in primo tempo portava un punto fondamentale ai suoi (21-24). Chiusura con infrazione fiorentina. Nel terzo partenza rabbiosa della squadra di casa (5-2 e 7-4). Prato troppo falloso e Firenze in fuga (13-7). Tempo Novelli. Kabel che non trovava continuità e sbagliava troppo. Padroni di casa che salivano sul 21-11. Chiusura con errore pratese in attacco. Nel quarto gara accesa, un rosso per parte, e parità (7-7). Prato saliva sul 9-11 e Firenze chiamava tempo. Kabel sul 12-14 e poi a scappare sul 14-21. Tempo Firenze. Al ritorno in campo chiusura Prato e tutto rinviato al quinto. Prato avanti 0-2 con ace di Corti. Firenze subito a recuperare (3-3). Squadre sempre a lottare punto su punto (4-5). Firenze arrivava per prima a 8 (8-7). Punto e muro di Corti per il sorpasso pratese. Break Firenze sul 12-9 e Novelli a fermare il gioco. Grande difesa Firenze per il 13. Ancora time out Novelli. Chiusura della formazione fiorentina.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.