Secondo derby esterno consecutivo per la Kabel Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Secondo derby esterno consecutivo per la Kabel Prato


Si gioca domenica (ore 17.00, Palazzetto dello Sport Marina di Grosseto, arbitri Pardo e Tullio) e per la squadra di Novelli questa volta l’avversaria è l’Invicta Grosseto.
La doccia fredda di Santa Croce è alle spalle. Adesso testa alla sfida con l’Invicta che, tradizionalmente, è ostica e piena di insidie. Grosseto è reduce da due successi consecutivi, contro Livorno e Italchimici, frutto anche del rientro dall’infortunio dell’opposto Pellegrino. Rispetto all’andata non ci sarà il regista Baratti, passato in A3 e sostituito da Pantalei, ma per il resto formazione confermata con i centrali Ielasi e Gasperi, novità estive, e soprattutto attaccanti di qualità ed esperienza come Galabinov, Alessandrini ed il rientrante Pellegrino. Insomma, avversaria difficilissima, scorbutica contro cui Prato è attesa ad una prova di riscatto e di orgoglio.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.
Serie C
Gara esterna anche per la Kabel di Andrea Barbieri che questo sabato sarà ospite del Firenze Volley (ore 18.00, Pala Mattioli, arbitri Joita e Del Freo). La sfida alla capolista arriva dopo otto vittorie consecutive e con il vento in poppa di una stagione che progressivamente è diventata bellissima. Prato non ha pressioni e quindi può giocarsela con serenità Già all’andata Firenze vinse solo al quinto e quindi la Kabel può provare a far nuovamente paura ad una formazione che conta su giocatori importanti come ad esempio l’esperto Cena e l’ex Barni.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.