Ariete in trasferta per i tre punti - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ariete in trasferta per i tre punti


Serie B2 Femminile Girone G – News System VTorresi Potenza Picena - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 19.00, Palaprincipi, arbitri Santoniccolo e Porti).
Ariete in trasferta per i tre punti. Torna a giocare in trasferta la squadra di Massimo Nuti e lo fa per sfidare Potenza Picena. Squadra non ancora salva e troppo vicina alla zona rossa per essere tranquilla, Potenza sarà avversaria affamata di punti e quindi pericolosa. All’andata l’Ariete si era imposta 3-1 ma adesso i punti valgono doppio per tutti e servirà la massima attenzione per strappare i tre punti. Successo che, del resto, è l’unico obiettivo possibile per Prato impegnata in una corsa play off che non ammette distrazioni. Ed allora attenzione alla qualità offensiva delle sorelle Concetti ma soprattutto attenzione alla propria prestazione. Se l’Ariete gioca come sa tutto diventa più facile. Per Nuti out Mazzoni.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Ricci, Tamburini. All. Nuti.
Serie CF
In trasferta anche la per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.00 sarà ospite del Montebianco Pieve a Nievole (Palestra Fanciullacci, arbitro Manzaro). Salvezza acquisita e quindi spazio alla crescita ed a divertimento per la formazione di Crisanaz che la sua missione l’ha già compiuta. Attenzione a Belli e Starnotti vere trascinatrice delle pistoiesi.
La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.