Domenica 19 al Palazzetto grande Festa con il Torneo S3 riservato alla categoria White 2015/16 e 2017 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Domenica 19 al Palazzetto grande Festa con il Torneo S3 riservato alla categoria White 2015/16 e 2017


All'iniziativa hanno partecipato oltre la nostra Società che ha portato 10 squadre, il Volley Donoratico con 3 squadre, il Virtus Maremma con 1 squadra e il Volley Massa Marittima con 3 squadre a cui vanno i nostri ringraziamenti! Gli spalti del Palazzetto stracolmi hanno sancito le perfetta riuscita della Manifestazione che, oltre alle partite, è stata anche fonte di gregarietà ed amizicizia con una merenda offerta dalla nostra Società. Alle premiazioni, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale ha partecipato L'onorevole e Assessore allo sport Fabrizio Rossi che ringraziamo. La Società ringrazia tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita della Manifestazione: Vito di Giovanna, Luca Tinacci, Andrea Barsotti, Lamberto Cardelli, Carmelo Nasello, Silvia Rustighi, Vanessa Potenti, Simona Faragli, Ilaria Fallani, Sara D'Erasmo, Fabio Sembiante, Alice Restante, Gaia Quattrociocchi, Greta Simone, Sabrina Delli Castelli, Adele Ferrara e Viola Murzi. Adesso concentrati sul prossimo Torneo che sarà il 14 di Maggio prossimo sempre al PalAzzurri.
TORNEO S3 DI II° LIVELLO A COLLESALVETTI:domenica 19
Netta la prestazione (tutte le partite vinte) oggi delle bimbe di Samantha Tommasini al Torneo S3 di II° livello disputato a Collesalvetti. Le squadre che hanno partecipato erano composte da: Gemma Spernanzoni, Irene Armini e Jasmine Labate poi da Sofia Manaschi, Viola Giliberti, Viola Duchini e Gaia Statuti ed infine da Guiada De Falco, Elena Gemignani, Zoe Feltreno e Aurora Finale. Merenda e Torneino finale poi con i genitori. BRAVE A TUTTE! Un grazie al nostro Tecnico Samantha e un doveroso grazie anche al nostro Dirigente Monica e alla figlia Viola.

ASD PALLAVOLO GROSSETO

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.