I risultati di serie D, under 13 e S3 impegnati nel fine settimana - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

I risultati di serie D, under 13 e S3 impegnati nel fine settimana


Serie D: Sabato pomeriggio per le ragazze di Politi, e del vice Salotti, trasferta in casa della capolista Progetto Volley Bottegone che, nonostante le nostre abbiano probabilmente giocato la miglior partita fuori casa della stagione, si è imposta per 3-0 (25-20, 25-20, 25-19). Come anzidetto probabile miglior partita in trasferta delle nostre, che in tutti i set sono riuscite a tenere testa alla capolista ben oltre la metà di ciascun parziale ma nel finale hanno poi ceduto lasciando l'intera posta in palio alle padrone di casa. Sabato prossimo ultima partita casalinga e gara fondamentale per provare a giocarci fino alla fine la possibilità di agguantare i play-out.
Under 13: Domenica mattina al Palasport ultima gara della stagione per le bimbe della coach Nellini e del vice Salotti. Le nostre hanno ospitato le pari grado del CTT Monsummano, seconde in classifica, che si sono imposte per 0-3 (16-25, 9-25, 17-25). La partita è stata lo specchio della stagione, con momenti di buon gioco alternati con alcuni passaggi a vuoto al limite dell'incredibile. Per carità, si sa che a questa età la costanza di rendimento è probabilmente la cosa più difficile da chiedere ad una squadra, perciò prendiamo l'appendice della stagione con la Kids Cup per cercare di lavorare, con le compagne più grandicelle, in previsione del prossimo anno.
S3 - 2° livello
VALDISERCHIO BIANCA
Le bimbe della Valdiserchio Bianca (Adele, Cristal, Ginevra, Lucrezia e Noemi) erano impegnate nel concentramento svoltosi domenica pomeriggio a Ghivizzano nel quale hanno affrontato il Volley Barga Giallo, vincendo per 3-0, e la Libertas Ponte a Moriano Bianca, cedendo col medesimo score. Buona la crescita delle bimbe rispetto alle prime uscite, il risultato della prima gara e la combattività mostrata nella seconda, oltre ad una maggiore sicurezza nei propri mezzi, sono li a dimostrarlo. Brave bimbe, avanti così!
VALDISERCHIO BLU
Le bimbe della Valdiserchio Blu (Aurora, Eleonora, Ginevra e Serena) erano anch'esse impegnate domenica pomeriggio, ma nel concentramento di Castelnuovo di Garfagnana nel quale hanno affrontato il Volley Barga Blu e la Pallavolo Garfagnana Azzurra, ottenendo due successi per 3-0. Bella prestazione corale delle nostre, che stanno giocando ormai senza alcun blocco della palla e stanno acquisendo di volta in volta un maggior controllo di ogni fondamentale.

Pallavolo Valdiserchio

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.