La Kabel si fa sorprendere dalla Sales - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La Kabel si fa sorprendere dalla Sales


KABEL VOLLEY PRATO – SALES VOLLEY FIRENZE 2-3
Kabel Volley Prato: Carmagnini, Cecchi, Conti, Corti, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Sales Volley Firenze: Bellini, Boscherini, Bussotti, Donati, Fusi, Lapucci, Maurri, Orlandi, Perini, Rapisarda, Sponza, Staffi, Toti, Ughi. All. Martelloni.
Arbitri: Verdi e Brachi
Parziali: 23-25; 20-25; 25-16; 25-22; 8-15.
La Kabel si fa sorprendere. Sconfitta sorprendente della squadra di Andrea Barbieri che contro la Sales accusa il primo set perso di misura, recupera sul 2-2 ma poi cede al quinto. Una battuta d’arresto indolore per quanto riguarda le ambizioni play off, sfumate da tempo, ed invece pericolosa per l’obiettivo di blindare la quarta piazza. Come detto Prato che perdeva a 23 il primo parziale. Uno smacco che la Kabel accusava anche nel secondo parziale dove non riusciva a trovare ritmo e scioltezza. Sotto due set a zero Prato si ritrovava, Firenze si rilassava e la Kabel faceva valere la sua ottima qualità tecnica vincendo netto il terzo set e strappando con discreta sicurezza il quarto. Come già le era accaduto con la Sestese, ma quella era la capolista, Prato nel quinto non riusciva ad azzannare la gara e cedeva a otto.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.