Prato, male anzi malissimo la Serie C Maschile - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prato, male anzi malissimo la Serie C Maschile


FIRENZE OVEST - KABEL VOLLEY PRATO 3-1
Firenze Ovest: Baldinotti, Braschi, Casobaldo, Cassioli S., Cassioli T., Ceccherini, Falorni, Gori, Manna, Masini, Sabatini, Scardigli, Tempestini, Tomberli. All. Vestri.
Kabel Volley Prato: Balletta, Conti, Dami, Disconzi, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Meoni, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Del Freo e Rafaniello
Parziali: 25-13; 25-23; 21-25; 25-15.
Male anzi malissimo. Quarta sconfitta consecutiva per la giovane Kabel di Andrea Barbieri che, dopo i due match portati al quinto con Firenze e Sestese si è arresa a Sales e Firenze Ovest. Due sconfitte, queste ultime, figlie delle buone prove degli avversari ma anche, e forse soprattutto, del brutto atteggiamento con cui la squadra pratese ha approcciato le sfide. I play off non sono più raggiungibili, la salvezza è in cassaforte da tempo ma questo non può giustificare prestazioni come quella di Brozzi. Inizio gara significativo dello svolgimento della gara con Kabel che si fermava a 13. Segni di reazione nel secondo parziale con finale però sempre a favore dei fiorentini a 23. Il terzo era fatto proprio da Prato che però nel quarto si riperdeva nuovamente in errori incredibili regalando alla squadra di casa un successo meritato.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.