L’Ariete al derby per tornare al successo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete al derby per tornare al successo


Serie B2 Femminile Girone G – ABC Ricami Fenice PT - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.30, Palestra Anna Frank, arbitri Catena e Cetraro).
L’Ariete al derby per tornare al successo. Impegno durissimo per la squadra di Massimo Nuti che, archiviata la sconfitta casalinga con Riccione e con essa i sogni play off, affronta la penultima di campionato senza poter abbassare la guardia o tirare il fiato. Con La Fenice è pur sempre un derby e come tale andrà onorato. Prato è saldamente quarta. Pistoia e Polverigi, attualmente quinta e sesta, sono distanti tredici punti. Prato, però, deve provare a non staccare la spina ed a chiudere al meglio un campionato fantastico. L’obiettivo play off è sfumato ma con esso non deve sfumare il bello che questo gruppo ha costruito per questa stagione e per il futuro. L’Ariete si troverà di fronte una squadra motivata e galvanizzata anch’essa da una stagione sopra le righe. Le ex Massaro e Orlandi non faranno sconti e con esse una palestra come l’Anna Frank sempre difficile da interpretare. Insomma, servirà la migliore Prato per superare indenne il derby e per provare a riprendersi il terzo posto attualmente in mano a Riccione. Per quanto riguarda l’infermeria rimarrà in dubbio fino alla fine l’impiego di Grosso.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.