Parte lo sprint finale e non sono ammessi inciampi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Parte lo sprint finale e non sono ammessi inciampi


Serie B2 Femminile Girone G – De Mitri Carlo Forti - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palasavelli, arbitri Salvati e Bianchini).
Parte lo sprint finale e non sono ammessi inciampi. L’Ariete riprende la sua corsa da una trasferta “scomoda” sia logisticamente che tecnicamente. A Porto San Giorgio la squadra di Massimo Nuti è attesa da una formazione che ha raggiunto la salvezza e che quindi può giocare tranquilla e senza pressioni. Una squadra di qualità che ad inizio stagione ha inserito una regista di ottimo livello come Giada Graziani su un roster già competitivo. All’andata la gara terminò con un netto 3-0 per le pratesi ma questo oggi significa poco. Come detto mancano quattro gare alla fine del torneo e non è possibile rallentare. La corsa play off è aperta ed ogni passo falso può essere fatale. Riccione insegue a soli due punti e bisogna arrivare nel miglior modo possibile al confronto diretto del prossimo 22 aprile.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Palandri, Gianni, Giacomelli, Cecchi, Tamburini. All. Nuti.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.