L’Ariete termina la stagione davanti al proprio pubblico - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete termina la stagione davanti al proprio pubblico


Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato - Apav BCC Fano - (Palazzetto di San Paolo, sabato ore 18.00, arbitri Calandra e Sabia). Signori si chiude. L’Ariete termina la stagione davanti al proprio pubblico. L’avversaria è Fano ma davvero l’unica cosa che conta è salutare al meglio i propri sostenitori dopo un’avventura fantastica terminata senza la ciliegina dei play off ma con la consapevolezza di aver gettato le basi per un ciclo importante. Anche Fano arriva a questa sfida senza pressioni. L’Apav è salva da tempo e nell’ultimo turno ha battuto per 3-0 Monte Urano consolidando la sua ottava posizione. All’andata Prato si era imposta fuori casa per 0-3 ed i valori tra le due squadre sono apparsi diversi per tutta la stagione. Questa però sarà una gara particolare con Massimo Nuti che avrà l’occasione di dare spazio a tante giovani per una festa finale dedicata a questo fantastico gruppo squadra.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Palandri, Giacomelli M., Gianni, Grosso, Giacomelli E., Cecchi. All. Nuti.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.