Andrea Bellucci sarà l'allenatore della Prima divisione femminile. Il nuovo tecnico giallorosso arriva dalla Polisportiva La Perla, mentre in passato ha guidato le squadre dell'USE Empoli. Bellucci, da stasera, inizierà a lavorare in palestra con il gruppo, composto da un interessante mix di gioventù ed esperienza, ricco di atlete che da anni militano in categoria. Buon lavoro Andrea!!
Fonte: Ufficio stampa

Nessun commento:
Posta un commento