Ancora un derby e questa volta è un big match
Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – IUS Pall. Arezzo (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Ballatori e Bordoni).
Ancora un derby e questa volta è un big match. A dirlo è la classifica che vede Arezzo e Prato separate da appena un punto in classifica. Arezzo, che ha riacquisito il titolo di B2 dopo la retrocessione dell’anno passato, ha iniziato benissimo battendo Trestina all’esordio ed imponendosi al quinto contro Marsciano in gara due. Alla guida coach Gobbini, nuovo arrivo da Foligno, che può contare su ottimi acquisti estivi che hanno rinforzato un gruppo coeso. Tra questi le attaccanti Fattorini, Masotti e Gamberi, la regista Rufini ed il centrale Avellini. Squadra di carattere, tosta e con buona qualità Arezzo contro la quale l’Ariete dovrà riproporre la prova di Reggio Emilia. Una prova, magari non perfetta o esente da errori, ma sicuramente solida, concreta, paziente e matura. Per quanto riguarda l’infermeria, sempre ai box Bertelli mentre per il resto tutte abili e arruolate.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Cecchi, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mennini, Lichota, Stiaffini, Conticini, Mattei, Gerl, Bacco. All. Nuti.
SERIE DF
Terza giornata del torneo di Serie D femminile e le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, tornano a giocare tra le mura amiche per affrontare il Volley Pantera Lucca (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo). Prato arriva a questa gara a punteggio pieno e con il vento in poppa. Attenzione, però, a scendere in campo con la giusta concentrazione perché Lucca è squadra “tignosa” e combattiva che se ha perso all’esordio contro il Bisonte ha però anche saputo battere Nottolini per 3-2 nella gara successiva.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
Ariete PVP Pallavolo Prato
Nessun commento