Continua la serie vincente per ToscanaGarden Arno - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Continua la serie vincente per ToscanaGarden Arno


Nell’ottava giornata del campionato di Serie B, Girone F, abbiamo conseguito l'ottava vittoria consecutiva, battendo Italchimici Intersistemi Volleyball Foligno. Con parziali di 13-25, 19-25, 15-25, abbiamo dimostrato la nostra forza e coesione di squadra. Un successo netto e maturato con punteggio inequivocabile in terra umbra. Subito in discesa il match, con il primo set dominato. I locali tentano di reagire ma dopo una maggior resistenza nel secondo set, cadono nettamente nel terzo e cedono i tre punti.
Ecco le parole del Mister Mattioli: "La partita di sabato è stata una partita che abbiamo affrontato con decisione. Ci aspettavamo una partita complicata... invece siamo riusciti a renderla abbastanza semplice, nel senso che abbiamo fermato gli attaccanti più importanti e questa scelta si è dimostrata vincente; i ragazzi hanno dimostrato di essere decisi e di affrontare ogni partita col massimo impegno e la massima attenzione tutta la partita."
Mister Mattioli ci ricorda che ora il focus è sulle prossime partite, tra cui Volley Anguillara Asd, Tuscania e Grosseto. "Affrontare le partite sempre con la giusta mentalità vincente," afferma, sottolineando l'importanza dell'umiltà e del lavoro di squadra.
Sabato abbiamo anche avuto l'occasione di trasformare il nostro campo in un luogo di consapevolezza e azione. In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne, Toscanagarden Arno si è unita alla mobilitazione globale per mandare un messaggio forte e chiaro contro le violenze di genere. Il tradizionale minuto di silenzio è stato sostituito da "Un Minuto di Rumore", un potente messaggio di cambiamento e azione sociale. I nostri giocatori hanno mostrato il loro sostegno indossando un fregio rosso sul volto, mentre gli speaker hanno condiviso un messaggio di incoraggiamento e sensibilizzazione.

Arno Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.