Derby in trasferta per la Kabel - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Derby in trasferta per la Kabel


Si gioca sabato (ore 21.00, Pala-Lilly, arbitri De Luca e Piangiani) e Prato sarĂ  ospite della Maxitalia Jumboffice Sesto Fiorentino. Gara difficilissima e ricca di motivi quella con la Sestese. SocietĂ  cugina e rivale per tradizione e che è approdata in categoria quest’anno con ambizioni importanti. Ambizioni supportate da un mercato di primo livello che proprio a Prato ha pescato con gli innesti di Giona Corti, Andrea Catalano e Jacopo Bruni. Tre grandi ex che si sono inseriti subito in un gruppo giĂ  forte che puĂ² contare su ragazzi di talento come Della Volpe, Nuti e Benini, solo per fare alcuni nomi. Un gruppo che ha giĂ  dimostrato il suo valore imponendosi come uno dei migliori team del girone con 14 punti ed un provvisorio quinto posto, frutto di cinque vittorie ed una sola sconfitta contro Castelfranco. Per Prato, partito con ben altre ambizioni, un impegno quindi difficilissimo ma in cui non ha niente da perdere e mille stimoli a far bene.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Corti, Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.
SERIE CM
Trasferta per la Kabel in Serie C Maschile con la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato pomeriggio (ore 18.00, Palestra Fois, arbitri Brachi e Verdi) sfida la Sales Volley Firenze. Gara difficile dopo il buon esordio contro Firenze Ovest. Firenze ha vinto la sua gara d’esordio in casa di Arezzo e puĂ² contare su una rosa esperta e di qualitĂ . Per i giovani di Barbieri, insomma, un test di crescita importante.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.