L’Ariete cerca il riscatto - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete cerca il riscatto


Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Fossato Volley - (ore 20.00, Palazzetto San Paolo, arbitri Auditore e Gamalero).
L’Ariete cerca il riscatto. Turno infrasettimanale per la squadra di Massimo Nuti che recupera il match valido per la quinta giornata rinviato per l’emergenza meteo ed affronta il Fossato Volley. La formazione umbra è reduce dalla sconfitta in casa di Marsciano e da un inizio di torneo difficoltoso con soli quattro punti all’attivo. Le umbre sono formazione ripescata la stagione scorsa come migliore retrocessa con i suoi 32 punti conquistati sul campo (perso lo spareggio con Grosseto) e che ha come obiettivo stagionale la salvezza. Attenzione alle attaccanti a disposizione di coach Pugnitopo ed in particolare a Ciavattini e Cicogna, ex B1 con Perugia. L’Ariete, dal canto suo, arriva a questa sfida dopo due sconfitte e con la voglia matta di ripartire. Nesi non è al centro per cento ma sta recuperando e già sabato scorso ha saputo dare il suo contributo. La squadra deve ritrovare fiducia e confidenza e la presenza in campo del capitano la può aiutare. Servono i tre punti per rimanere agganciati al treno delle migliori.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Ramalli, Mattei, Ricci, Conticini. All. Nuti.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.