Omac Active cnc vs Rinascita Volley Firenze 3-1 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Omac Active cnc vs Rinascita Volley Firenze 3-1


Campionato Nazionale B2F girone G giornata n. 8 , Omac Active cnc vs Rinascita Volley Firenze 3-1 (23/25-25/18-27/25-25/22)
Omac: Calvelli ( 14), Trinca (3) , Panichi, Gaibotti (20), Milli (15), Bulla (12), Ronconi ( 6), Carella ( 2), Gouchon L, NE Maggi. 1^ all. Latini, 2^ all. Sordi
Rinascita: Giuntini L1, Berni L2, Cecchi, Ceccherelli, Orlandi, Sabatelli, Ciotoli, Neri, Palandri, Pasini, Bichi, Colombo, Sborigi. 1^ all. Pedone, 2^ all. Segantini.
Dopo il minuto di rumore contro la violenza sulle donne con le due squadre unite sul campo di gioco, che ha emozionato non poco il numerosissimo pubblico presente al Dello Sport di Pratovecchio Stia, ha preso il via ieri sera all 21,00 una bellissima e combattutissima gara,. Le squadre erano separate solo da due punti 16 Omac, 14 Rinascita e in palio c'era una posizione di prestigio ai vertici della classifica generale. Nel primo set è partita bene la squadra di casa, che poi si è fatta rimontare e superare dalle ospiti che hanno prevalso 23 a 25. Secondo set in pieno controllo delle ragazze di Latini e Sordi che lo hanno chiuso senza patemi 25 a 18. Il terzo set è quello che riteniamo sia stata la chiave di volta dell'incontro, sul 23 a 21 per Omac grande reazione della Rinascita che con un filotto da 3 punti si è portata sul 23 a 24, per poi sbagliare la battuta e rimettere tutto in parità 24-24, poi ancora un punto delle ospiti 24-25, attacco in diagonale di capitan Milli e si torna in parità 25-25, Trinca in battuta attacco Rinascita e muro attivo di Calvelli 26-25, poi dopo una serie di scambi lunghissimi, con murii difese estreme da ambo le parti, chiudeva i conti Gaibotti 27-25. Il quarto set giocato quasi alla pari, ma nel finale è emersa la squadra che è sembrata più lucida e lo ha vinto 25 a 22 mettendo in carniere tre punti veramente importanti. La Omac con questo bellissimo risultato e in attesa dell'altro big match di oggi pomeriggio tra Ius Pallavolo Arezzo e VP Volley Canniccia Lu, si porta momentaneamente al primo posto della classifica generale in coabitazione con TMMTORNERIA -OFOCCHIALI PG, frutto di un ottimo inizio di stagione. Prossimo appuntamento sabato prossimo alle ore 21,00, nella lunga trasferta a Reggio Emilia contro FOS WIMORE CVR, la Società metterà a disposizione per la squadra e per i tifosi al seguito il Pullman.
Buona pallavolo a tutti

VBC Arnopolis

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.