1^ Divisione femminile: torna alla vittoria 3-1 al Peccioli - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

1^ Divisione femminile: torna alla vittoria 3-1 al Peccioli


Dream Volley Pisa - Volley Peccioli 3 - 1 (25/23 25/13 22/25 25/12)
Dream Volley: Bacci, Berretta, Colombaro, Ghelardi, Magaldi, Manca, Pasanisi, Santi, Simonini, Venturi Liberi: Casarosa, Fantini. All. Sabatini.
Importante vittoria da tre punti nella gara casalinga contro il Volley Peccioli, dopo la sconfitta subita la scorsa settimana ad opera del Borgo Rosso Volley di Livorno, le ragazze di Matteo Sabatini hanno ben giocato anche se hanno lasciato il terzo set nelle mani delle avversarie Le gialloblù partono bene ma verso la fine del parziale sono sotto di 3 punti (20 a 23). Matteo Sabatini fa doppio cambio palleggiatore/opposto e le nuove entrate non deludono: il set di chiude 25 a 23 per il Dream. Il secondo parziale scivola indolore grazie alla superiorità tecnica della squadra di casa. Il terzo purtroppo lo conquistano le ospiti con un colpo di coda negli ultimi punti, aiutate anche da un paio di evidenti sviste arbitrali. Nel quarto set le padrone di casa partono subito di slancio lasciando a 12 le avversarie, conquistando di forza i tre punti riprendono il Peccioli e si piazzano provvisoriamente al terzo posto in classifica, in coabitazione con il Peccioli ed il Castelfranco con il vantaggio del quoziente set. Sabato 20 p.v. le gialloblu pisane devono affrontare l'incognita Union Volley di Piombino che in casa ha un pubblico molto agguerrito e che ha già messo in difficoltà altre formazioni seppure tecnicamente più forti.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.