Brutto ritorno al Dello Sport per la Omac Active cnc - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Brutto ritorno al Dello Sport per la Omac Active cnc


Campionato Nazionale di B2 girone G giornata n. 13 Omac Active cnc vs Fossato Volley 2-3 (25/16-25/16-17/25-21/25-13/15)
Omac;: Calvelli(6), Trinca (6), Panichi (2), Gaibotti (16), Milli (12), Bulla (13) Ronconi L, Carella (3), Francini (2), Fornenti (6). N.E. Goretti, Maggi.
Fossato: Fattorini, Beciani, Noto, Ciavattini Elena, Santocchia, Provvedi, Servettini, Sgamola L1, Nanci, Palazzi, Ciavattini Erica, Bellucci L2 .
Brutto ritorno al Dello Sport per la Omac Active cnc, che dopo due sconfitte consecutive subite in trasferta ( Vp Volley Canniccia e Trestina), inciampa anche tra le mura amiche e contro una squadra, il Fossato, che occupava l'ultimo posto della classifica del girone G. Dopo un inizio incerto le ragazze di Latini hanno preso il comando dell'incontro e nel primo e secondo set la gara è andata in discesa con Omac sempre a condurre con sicurezza, lasciando le avversarie molto indietro nel punteggio., 25/16-25/16. Nel terzo set situazione completamente cambiata con Fossato che entra in campo come chi non ci sta ad essere vittima sacrificale e con la numero 18 Ciavattini in grande evidenza, sia sotto rete che al servizio, Omac sparisce letteralmente dal campo, nonostante cambi e time-out e subisce un sonoro 17-25. Il Quarto è più combattuto, ma si risolve sempre in favore delle ospiti 21-25. Nel quinto le Casentinesi sembravano aver rimesso la testa in gara, tanto che al cambio campo erano sopra 8 a 3, ma tanti errori da una parte e tanta determinazione dall'altra, hanno fatto ribaltare la situazioner in favore delle ospiti 13/15, che portano a casa 2 punti importanti per la loro difficile classifica. Che dire, molte giustificazioni dettate dai diversi infortuni, da cambi di atlete e di ruoli, però ora è il momento di reagire e trovare le giuste soluzioni, perchè non è possibile che una squadra che, ad inizio stagione veleggiava in testa alla classifica, oggi non riesca più ad essere vincente. Ora , grazie ai due turni di riposo che osserva il campionato, ci sarà tempo per lo staff tecnico di rimettere la squadra in carreggiata e per continuare a lottare per posizioni importanti, perchè nonostante che, nelle ultime tre gara il bottino sia stato solo di un punto, il vertice non è poi così lontanto.

VBC Arnopolis

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.