DF, la capolista piega Rosignano al Pala Magagnini - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

DF, la capolista piega Rosignano al Pala Magagnini


Facile Salire Calci-Guest Care Rosignano 3-1
i set: 19-25, 25-21, 25-18, 25-18
classifica: Facile Salire Calci stacca Migliarino, sconfitta a Riotorto, e rimane in vetta con +1 su Santa Croce, +2 su Riotorto e +3 sulla stessa formazione migliarinese.
“Abbiamo giocato un ottima gara, contro un avversario tosto. Complimenti alle ragazze perché dopo un primo set con troppi errori, sono riuscite a metterci quella concentrazione e quella determinazione necessarie per riportare la gara in parità. Il terzo e il quarto parziale ci hanno visto praticamente sempre avanti nei punteggi ma con un Rosignano sempre pericoloso, che si conferma un ottima squadra e questo da ancora più valore alla vittoria finale . Una vittoria voluta e trovata da tutto il gruppo, con sacrificio e lavoro di squadra che fanno sempre la differenza!! Un ringraziamento anche ai nostri tifosi che nei momenti difficili ci sono stati accanto facendosi sentire, sperando di vederli sempre più numerosi e "caldi"...Queste ragazze se lo meritano”. così coach Alessandro Sterminio nel post gara.
Facile Salire e’ scesa in campo con Masotti/Bonciani, Crescini/Panelli, Granata/Del Papa, Ciampi/Cordoni. Nel secondo set è entrata Crovetti per Granata, rimanendo poi in campo per tutta la gara. Fine primo set doppio cambio con Adami e Rossi su Masotti e Bonciani.
altra nota positiva il rientro in campo di Francesca Crovetti, appunto, dopo l’infortunio. Facile Salire: Adami, Bella, Bonciani, Ciampi, Cordoni, Crescini, Crovetti, Del Papa, Gorgoroni, Granata, Masotti, Pagano, Panelli, Rossi.

VBC Calci

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.