Big match in trasferta per l’Ariete - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Big match in trasferta per l’Ariete


Serie B2 Femminile Girone G – IUS Pall. Arezzo - Ariete PVP Pallavolo Prato (domenica ore 17.30, Palestra Comunale Palazzo del Pero, arbitri Varfaj e Magnino). Big match in trasferta per l’Ariete. Archiviata la sconfitta casalinga contro Reggio Emilia, Prato è atteso dalla sfida alla capolista. Arezzo veleggia al primo posto ormai da settimane ed ha collezionato un numero di successi impressionante. Non sull’Ariete, però, che all’andata si impose con un abbastanza netto 3-1. Da lì però Arezzo ha spiccato il volo, ha acquisito sicurezze ed insomma è diventata un’altra squadra. La squadra, affidata al folignate coach Gobbini, può contare sugli ottimi acquisti estivi che hanno rinforzato un gruppo coeso. Tra questi le attaccanti Fattorini, Masotti e Gamberi, la regista Rufini ed il centrale Avellini. Squadra di carattere, tosta e con buona qualità Arezzo. Ius che è reduce dalla sconfitta con Marsciano e quindi sarà vogliosa di riscatto immediato. Una squadra contro cui servirà la migliore Ariete e non certo la squadra insicura e fallosa delle ultime due uscite.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Cecchi, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mennini, Lichota, Stiaffini, Conticini, Mattei, Gerl, Bacco. All. Nuti.
SERIE DF Gara in trasferta per le ragazze dell’Ariete PVP che disputano il torneo di Serie D femminile e guidate da Andrea Picchi. Si gioca questo sabato (ore 20.30, Palestra Martini, arbitro Lombardi) e l’avversaria è il Volley Pantera Lucca. Avversaria potenzialmente scivolosa che da novembre ha inanellato risultati interessanti posizionandosi a metà classifica. Per Prato una trasferta non facile, dove, almeno mentalmente, non tenere conto del facile successo dell’andata, e dove tenere invece altissima la concentrazione.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
SERIE CM
In C maschile impegno casalingo per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che affronta questo sabato (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo, arbitri Fabbri e Marchesi) la Sacma Volley Cecina. Avversaria di qualità che occupa la terza piazza in campionato e che già all’andata si era imposta 3-0. Insomma, al Vintage servirà un’impresa per sbloccare finalmente una classifica che la vede ancora a quota zero.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.