La prima divisione dell’Invicta senza sosta: inizia subito il girone di ritorno a Pontedera - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La prima divisione dell’Invicta senza sosta: inizia subito il girone di ritorno a Pontedera


Un calendario senza sosta per le grossetane dell’ Invicta Volleyball; dopo la vittoria nel recupero di settimana scorsa a Casciavola inizia subito il girone di ritorno per la truppa dei mister Stefano Spina e Andrea Chiappelli, destinazione Pontedera sabato 3 febbraio alle 18.30.
All’andata le maremmane si imposero all’esordio assoluto nella categoria per 3 a 1 sulle pisane al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto; questa volta le invictagirls lontano dal loro quartier generale dovranno giocare una partita tutt’altro che semplice. “ Pontedera é una squadra con caratteristiche simili a noi”-esordiscono così i mister nella presentazione del match-“ É una squadra molto giovane con ragazze che partecipano parallelamente ai campionati giovanili under 16 e 18 , battono e difendono molto bene; non sarà facile mettere palla a terra con loro. Al momento non va vista la classifica perché il cammino é ancora molto lungo, siamo appena al giro di boa e mantenere un livello prestativo così alto sarà difficile; inoltre il girone é abbastanza competitivo con quattro-cinque squadre a pochi punti di distanza l’un l’altra. La prossima pausa sarà ad inizio marzo ma avremo prima un febbraio molto intenso con altre due trasferte consecutive e in più ci giocheremo anche la fase playoff territoriale in Under 18.
Le nostre ragazze consapevoli di ciò stanno lavorando molto bene in palestra sia sotto l’aspetto tecnico che quello fisico curato dal nostro preparatore atletico Fabrizio Goracci. Sarà un mese di sacrificio ma se giocato ad alta intensità e con la giusta grinta potrebbe rivelarsi cruciale per la stagione e portare a diverse soddisfazioni”.
La Rosa: Sara Alfieri, Margherita Andreini, Giovanna Ambrosecchio, Carlotta Bosi, Sofia Coratti (L2), Linda Giorgi, Noemi Goracci, Nicole Innocenzi (L1), Lara Pettorali, Matilde Petrucci, Valentina Rolando, Veronica Rolando (K), Marica Saviello. Allenatori: Stefano Spina e Andrea Chiappelli

Invicta Volleyball Grosseto

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.