Prato ancora KO - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prato ancora KO


KABEL VOLLEY PRATO – SALES FIRENZE 0-3
Kabel Volley Prato: Carmagnini, Cecchi, Delli Noci, Grasso, Lascialfari, Mazzinghi, Mazzoni, Mendolicchio, Meoni, Nipolli, Postiferi L., Postiferi G., Romei, Sottani. All. Barbieri.
Sales Firenze: Boscherini, Bussotti, Cicalini, Cicero, Donati, Fusi, Lapucci, Milanese, Orlandi, Sguazzini, Staffi, Toti, Ughi, Ungar. All. Martelloni.
Arbitri: Rafaniello e Migliorino.
Parziali: 19-25; 12-25; 16-25.
Prato ancora KO. Sconfitta senza appello anche contro la Sales. La giovane Kabel di Andrea Barbieri non riesce a trovare sé stessa, sbaglia troppo, non trova le giuste contromisure a muro ed in difesa ed alla fine a festeggiare è la Sales Firenze che trova tre punti forse fondamentali per la sua corsa salvezza. Salvezza che per i giovani pratesi è invece sempre più difficile. Addirittura impossibile se la squadra si esprime come nella gara contro Sguazzini e compagni. Match che Prato non ha approcciato malissimo ma che ha visto Firenze nel primo set scappare dal 16-18 al 17-22 quasi esclusivamente grazie agli errori dei ragazzi di casa. Inutile il time out di Barbieri e chiusura ospite. Pessimo invece l’approccio al secondo set. Prato sotto 0-5 e tempo Barbieri. Sales che saliva sull’1-9 e che poi controllava (10-18) fino alla chiusura a 12. Più o meno medesimo canovaccio nel terzo con Kabel che si fermava a 16. Insomma, si può fare meglio e, se si pensa ancora alla salvezza come un obiettivo difficile ma possibile, si deve fare decisamente meglio di così.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.