Sconfitta con vista sulla Serie D - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Sconfitta con vista sulla Serie D


FIRENZE OVEST - KABEL VOLLEY PRATO 3-1
Firenze Ovest: AIT Bentahar, Ballotti, Braschi, Carnevali, Cassioli, Ceccherini, Cimmino, Gori L., Gori M., Manna, Masini, Rempi, Romiti, Sabatini, Trisolini. All. Chiccarelli.
Kabel Volley Prato: Carmagnini, Cecchi, Delli Noci, Grasso, Lascialfari, Mazzinghi, Mazzoni, Mendolicchio, Nipolli, Postiferi L., Postiferi G., Romei, Sottani M., Sottani N. All. Barbieri.
Arbitri: Gronchi e D’Azzo.
Parziali: 25-16; 25-12; 21-25; 25-15.
Sconfitta con vista sulla Serie D. La Kabel esce battuta anche dal campo del Firenze Ovest e la strada verso una possibile salvezza in categoria si fa sempre più difficile. Sono sette adesso i punti che separano i giovani pratesi dalla terzultima in classifica e, visto il ritmo della squadra di Barbieri, la distanza appare davvero difficile da colmare. Anche con Firenze, unica squadra battuta all’andata dalla Kabel, l’approccio alla sfida è stato debole e zeppo di errori. Firenze non ha avuto difficoltà a portarsi sul 2-0 prima di calare di intensità e consentire in qualche modo il ritorno di Prato che si è aggiudicata il terzo set. Nel quarto, però, la squadra di Brozzi si è rimessa in moto e per la Kabel si è spenta nuovamente la luce.

KABEL VOLLEY PRATO

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.