Accesso fase regionale U14: Jenco Volley Viareggio 0 Luca Consani Grosseto 3 (14-25/16-25/17-25) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Accesso fase regionale U14: Jenco Volley Viareggio 0 Luca Consani Grosseto 3 (14-25/16-25/17-25)


Trasferta a Viareggio con sorpresa dove le bimbe targate Luca Consani di Rossano Rossi si regalano, con una gara perfetta, l'accesso alla fase regionale andando a completare il gruppo di 8 squadre che si contenderanno il titolo di Campione Regionale della Toscana. Già composti i due gironi di quattro squadre che, con partite di andata e ritorno, ci vedranno impegnati dal 10 di Marzo contro la Savino del Bene Scandicci, Sei Rose Rosignano e Primo Salto Castelnuovo Berardenga.
Veniamo alla partita. Dicevamo partita perfetta, dove a primeggiare è stato il gruppo; già proprio un gruppo composto da 10 bimbe che ad un certo punto sembravano un solo elemento. Forti, unite, e anche chi non è sceso in campo ha continuato ad incitare le proprie compagne come se stessero giocando anche loro. Una gara gestita dal primo fino all'ultimo punto con grande maturità e grande tecnica. La ricezione, quasi sempre in testa a Marini, ha permesso al palleggiatore di variare tutto il fronte di attacco, permettendo agli attaccanti di mettere in mostra tanti colpi togliendo alle avversarie punti di riferimento. Ma il collegamento muro/difesa è stata la fase giocata in maniera esaltante e precisa, le ragazze di Rossi non hanno fatto cadere a terra praticamente nulla, ed il contrattacco cinico con cui hanno chiuso moltissimi punti ne è stata la naturale conseguenza. Difficile dire chi è stato il MVP della giornata proprio perché è stata tutta la squadra a giocare un grande match. Un giorno di riposo per metabolizzare questo grande risultato e poi pronti a lavorare sodo in palestra in vista della fase finale che si prospetta difficile ed impegnativa. Complimenti al Tecnico e alle ragazze per il bellissimo risultato e al nostro Main Sponsor Luca Consani che ci sostiene e ci accompagna da anni nelle nostre "avventure". Da parte nostra non faremo mancare certo il nostro supporto.
Forza Pallavolo Grosseto.
La rosa a disposizione di Coach Rossano Rossi: Matilde Marini, Aurora Fanteria, Matilde Mangani, Giulia Ghita, Clara Balestri, Iris Peotta, Sofia Guidoni, Marina Pieraccini, Elena Fioravantie Ginevra Consani. Dirigente Francesca Chelli.

PALLAVOLO GROSSETO ASD

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.