Derby in casa per la Kabel Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Derby in casa per la Kabel Volley Prato


Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Gerratana e Papini) e Prato ospita la Maxitalia Jumboffice Sesto Fiorentino. Gara estremamente complicata per la Kabel che, però, deve provare a fare il colpaccio per strappare punti salvezza. Di rilievo i nomi degli ex che torneranno al Keynes. Catalano e Giona Corti sono nati pallavolisticamente nel Volley Prato. Bruni ha disputato stagioni importanti a Prato trovando la sua dimensione in categoria. Oltre a loro, però, attenzione massima alla qualità di Della Volpe ed a giocatori talentuosi come Nuti e Benini. Sesto arriva a questa gara dopo la sconfitta casalinga contro S. Croce e con una classifica tranquilla ma meno esaltante di quanto non lo fosse quando le due squadre si incontrarono all’andata. Questo non diminuisce il grado di difficoltà della gara per una Kabel che non ha alternative a cercare punti contro ogni avversaria.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Corti, Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.
SERIE CM
Trasferta per la Kabel in Serie C Maschile con la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato (ore 21.00, Palestra Comunale Ciotola, arbitri Di Stefano e Vannoni) sfida il Cortonavolley. Gara quasi impossibile contro un’avversaria di buon livello. Gara comunque da non sprecare come test di crescita di un gruppo giovanissimo.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.