L’Ariete in Umbria per confermarsi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete in Umbria per confermarsi


Serie B2 Femminile Girone G – Fossato Volley - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.00, Palazzetto Comunale, arbitri Saudelli e Porti).
L’Ariete in Umbria per confermarsi. Le due belle prestazioni contro Ius e Arnopolis hanno risollevato morale e classifica della squadra di Massimo Nuti. Una squadra che si è ritrovata e che adesso non vuole più fermarsi. L’avversaria questo sabato è Fossato. All’andata Prato si impose per 3-1 soffrendo solamente nel secondo parziale. In casa delle umbre ci sarà però da faticare maggiormente. Fossato è reduce dalla brutta sconfitta in casa di Pistoia ed occupa attualmente l’ultima posizione in graduatoria. Insomma, quella di sabato può essere la classica gara trappola in cui ci sarà da porre la massima attenzione alle attaccanti Ciavattini e Cicogna, ex B1 con Perugia e soprattutto mantenere la massima concentrazione.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Ricci, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
Per il torneo di Serie D femminile, le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi saranno impegnate in un big match. E’ in programma infatti la sfida in casa della Ca.ma Cerretese Pallavolo (sabato ore 21.00, Palazzetto dello Sport, arbitro Marchesi). All’andata Cerreto si impose a San Paolo in una gara stranissima in cui l’Ariete si era persa dopo aver dominato per un set e mezzo. Ora la squadra di Picchi deve provare a rendere il favore per accorciare ulteriormente la classifica.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
SERIE CM
In C maschile gioca tra le mura amiche il Vintage Volley di Andrea Francesconi che affronta questo sabato (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo, arbitri Gronchi e Menicucci) il Jolly Volley Fucecchio. Gara complessa contro la sesta forza del torneo ma ormai il Vintage non ha più niente da perdere e deve solo pensare a divertirsi ed a chiudere il torneo nel miglior modo possibile.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.