Missione compiuta - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Missione compiuta


VOLLEY CLUB ORTE - KABEL VOLLEY PRATO 0–3
Volley Club Orte: Facchini, Scarponi, Ottaviani, Marinucci, Diouf, Scopetti, Colucca, Bacci, Suadoni, Parolisi, Passini. All. Sacchinelli.
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.
Arbitri: Garroni e Grasso
Parziali: 16-25; 18-25; 8-25.
Missione compiuta. La Kabel passa ad Orte facendo il suo dovere contro una squadra ormai retrocessa e che non ha mai trovato forza e modo per metterla in difficoltà. La formula perfetta per una squadra pratese che era arrivata in terra laziale solo per i tre punti e non certo per cercare la prestazione. La salvezza è ancora un obiettivo lontano ma, cosa importante, ancora possibile.
1° set: Kabel in formazione tipo con Villani centrale per l’assente Corti. Inizio lento di Prato che andava sotto 5-2. Orte che, però, iniziava presto a commettere errori e se Bandinelli firmava il meno uno (5-4) era di squadra che Prato strappava sul 6-11. Tempo Orte ed alla ripresa muro Villani per il 6-13. Poi Alpini di potenza per il 14. Lorenzo Alpini di finezza per il 7-16 e Prato volava. Kabel che, però, non si poteva far mancare il suo black out ed Orte accorciava sul 13-18. Conti in primo tempo e Alpini mettevano giù il 13-20 e Orte fermava il gioco. Alla ripresa Kabel ancora a segno e che saliva sul 14-23. Bandinelli in diagonale per il 24. Chiusura a 16;
2° set: Kabel che partiva bene (1-3). Kabel che comandava il gioco e gara che decollava dal punto di vista dell’equilibrio solo quando i ragazzi di Novelli perdevano concentrazione. Alpini e compagni sul 9-14. Poi Orte ad accorciare (11-14). Kabel che, come detto, quando accelerava diventava però imprendibile per Prato che chiudeva a 18;
3° set: nel terzo equilibrio iniziale (4-4) spaccato dalla Kabel che con serenità strappava sul 4-7. Dentro intanto Tempestini al centro e Maranghi in attacco. Kabel che saliva sul 6-11 e poi sul 7-15. Alpini volava per il 7-18. Chiusura senza sorprese e tre punti importanti portati a casa.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.