Trasferta tosta per l’Ariete - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Trasferta tosta per l’Ariete


Serie B2 Femminile Girone G – TMMTorneria-OF occhiali Perugia - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.00, Palazzetto dello Sport Magione, arbitri Violini e Cetraro). Trasferta tosta per l’Ariete. Ultimo impegno prima della pausa di Pasqua per la squadra di Massimo Nuti che questo sabato sarà ospite del San Feliciano Volley. Prato troverà la squadra di casa arrabbiata per la sconfitta rimediata a Marsciano ed ancor di più per le sanzioni disciplinari intervenute per alcune sue atlete (Giunti, Nasi, Guarino) e per il coach Bovari dopo la gara contro Trestina. La società ha presentato ricorso ottenendo l’annullamento della sanzione per Nasi e la riduzione da due a una giornata per Guarino ma certo il clima che Prato troverà in Umbria non sarà dei più rilassati. Prato, impegnata nella corsa al vertice con Canniccia e Arezzo, dovrà però pensare soprattutto a sé stessa ed alla propria prestazione. L’Ariete sta giocando bene e se, gioca da Ariete anche nella trasferta perugina, le possibilità di portare a casa la posta piena ci sono tutte. Tra le avversarie, massima attenzione alla voglia di far bene dell’ex Pistocchi. Per Nuti in dubbio solo Stiaffini.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, saranno ospiti invece (sabato ore 18.00, Palestra SM De Nobili di Santa Maria a Colle, arbitro Piras) della formazione lucchese della Libertas System Volley. Gara da vincere per rimanere in scia a San Miniato e mantenere dietro le inseguitrici Cerretese e Bottegone. Squadra di metà graduatoria la Libertas e che giocherà quindi senza pressioni.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
SERIE CM
In C maschile secondo impegno per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che, archiviata la sconfitta casalinga con Pisa, affronta questa sabato (ore 18.00, Palestra Anna Frank, arbitri Figus e Scirè) la Zona Mazzoni Pistoia. Gara tra formazioni che occupano le due ultime posizione in graduatoria e quindi, forse, ultima occasione per Prato di strappare punti in campionato.

Ariete PVP Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.