Attenzione al derby - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Attenzione al derby


Serie B2 Femminile Girone G – Volley Fenice - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palestra Anna Frank, arbitri Ricchi e Chiara).
Attenzione al derby. Attenzione ad una gara storicamente difficile per l’Ariete che in casa di Pistoia negli ultimi anni ha sempre sofferto e portato a casa pochi punti. Questo a prescindere dalla posizione in graduatoria delle due formazioni. Pistoia è in piena lotta per la salvezza. Alla guida della squadra pistoiese c’è ora Vittorio Bertini, terzo allenatore stagionale per la Fenice, e la squadra nelle ultime quattro ha raccolto otto punti, tra l’altro vincendo a Calenzano e con Stia. Insomma, l’Ariete si troverà di fronte una Pistoia affamata di punti salvezza, motivata e che lotterà con le unghie e con i denti per strappare punti. Attenzione particolare meritano la grinta e qualità dell’ex Massaro ed il braccio in attacco di Mazza e Mantellassi. Attenzione però in generale ad una gara trappola che Nuti e le sue ragazze dovranno essere brave a disinnescare giocando il loro volley migliore ed evitando black out e passaggi a vuoto.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi, ospiti invece della Sorms Signa (sabato ore 18.00, Palestra Comunale Ciampi, arbitro Neri). Ottima squadra quella ospite, tra l’altro, ben guidata in panchina da Luis Camponovo. Squadra che occupa il sesto posto in classifica e che è quindi avversaria assolutamente da prendere con le pinze.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.