Una serata difficile per l'Ambra Cavallini
La squadra dell'Ambra Cavallini ha subito una sconfitta sul campo del Nottolini, perdendo 3-0. Nonostante un'iniziale lotta punto a punto fino alla metà di ogni set, la squadra ha infine concesso tutti i set nei punteggi finali. Difronte alla serata no delle biancoblu, arrivata dopo quattro vittorie consecutive, rimaniamo pronti a sostenere la squadra. La squadra di Pontedera è uscita vittoriosa da situazioni difficili dimostrando resilienza e determinazione. Questa sconfitta può essere vista come una distrazione temporanea, ma la squadra è capace di superare gli ostacoli e tornare più forte che mai. Bisogna però riconoscere l'ottima prestazione delle ragazze di Capannori che hanno giocato una partita di alto livello con la mente libera e sgombra e senza oppressione. Il capitano dell’Ambra Cavallini commenta la gara di sabato e suona la carica per il prossimo incontro con queste parole: “Che dire, dispiace non essere riuscite ad imporre il nostro gioco e a trovare soluzioni nei momenti difficili come nelle partite precendenti. Questa gara però è già il passato, testa già da lunedì per preparare tutte insieme al meglio l'incontro di sabato al Palazzetto in cui vi aspettiamo numerosi a sostenerci! Daje tutta!” Pronti quindi a restare al fianco delle ragazze, consapevoli che con impegno, testa e cuore la squadra può superare questa sconfitta e tornare a mostrare la grinta di sempre sabato alle ore 18:00 contro una diretta concorrente per l’ultima gara in casa della stagione, Liberi e Forti .
AMBRA CAVALLINI: Casarosa S. 59%, Chericoni 2, Andreotti 16, Donati 11, Meini 2, Simoncini 11, Fenili 5, Mazziotta, Melani. A DISPOSIZIONE : Casarosa G, Martelli, Bertini, Pacchini
IMG NOTTOLINI: Diagne 9, Cusma 15, Meoni 11, Grucka, Secciani 8, Sgherza 14, Fatone 1, Venturi 68%, Nenni 1. A DISPOSIZIONE: Lunardi, Zarattini I,Catani, La Porta, Zarattini S.
Ambra Cavallini Pontedera
Nessun commento