Elisa Moro e una nuova allenatrice della New Volley Borgo Sansepolcro
Con grande piacere la società della New Volley Borgo Sansepolcro presenta Elisa Moro all'interno della squadra tecnica per la stagione 2024/2025. Dopo circa dieci anni passati vestendo i colori della Pallavolo Citta di Castello, dove ha egregiamente ricoperto il ruolo di responsabile e allenatrice dei gruppi di VolleyS3, occupandosi della crescita sportiva anche di alcune squadre giovanili dall'Under 12 all'Under 19, Moro "supera ora i confini regionali" e approda per la prima volta quest'anno alla società gialloblu. Alla New Volley si occuperà della guida tecnico-sportiva di tre gruppi agonistici femminili: la Prima Divisione, una delle due squadre di Under 16, l'Under 14. La decennale esperienza di Moro come allenatrice e ulteriormente confermata dalla sua presenza nei campionati di categoria di Serie D e Seconda Divisione, e trova riscontro anche in alcuni momenti sportivi di indiscussa qualità che rimarranno certamente bellissimi ricordi:
- stagione 2021/22: finale regionale con la squadra U19 femminile di Citta di Castello;
- stagione 2022/23: finali nazionali di U14 femminile a Campobasso come seconda allenatrice, con la partecipazione nel roster di alcune ragazze del suo gruppo U16;
- stagione 2023/24: finale regionale di U16 femminile, quarti di finale di U18 femminile, salvezza della squadra di Serie D con tre giornate di anticipo nel girone playout subentrandone alla guida da gennaio.
A Moro vanno i migliori auguri della New Volley per questo nuovo inizio insieme, che auspichiamo possa essere una stimolante avventura per entrambi!
#newvolleyborgosansepolcro
Nessun commento