Prima fondamentale conferma nel reparto attaccanti: Viktoria Mariottini resta a Valdarninsieme - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prima fondamentale conferma nel reparto attaccanti: Viktoria Mariottini resta a Valdarninsieme


Ormai veterana del gruppo, la schiacciatrice aretina classe 2001 ha scelto Valdarninsieme nonostante le sirene di molte Società. Arrivata a Matassino in sordina tre anni or sono, sin da subito si è fatta apprezzare per le doti tecniche ed umane; ed è pronta a rivestire il ruolo di “bomber” della squadra anche in questa stagione. “Non vedo l’ora di iniziare! È un grande onore avere come coach Veltroni e Lunetti. Già dalle esperienze passate avevano dato dimostrazione di serietà, tecnica e impegno. Ora abbiamo la possibilità di portare tutto questo in na nuova annata. Anche le ragazze hanno mostrato sin da subito tenacia e voglia di lottare, cosa che ci ha permesso di essere coese sin da subito. Ho tante belle aspettative per quest’anno e mi impegnerò al massimo per raggiungere i nostri obiettivi.”
Conosciamo meglio Viktoria: Nome? Viktoria Soprannome? Viki Età? 23 Dove abiti? Arezzo Che sport fai? Pallavolo Da quanto tempo giochi? 17 anni In che ruolo giochi? Banda (ma non si mai) In che squadra giochi? Valdarninsieme Giocatore/ giocatrice preferito/a e quello/a a cui ti ispiri? ovviamente Bošcović e Baladin Cosa fai nella vita? Studio economia e relazioni internazionali e lavoro in un CAF. Un tuo pregio ed un tuo difetto? Giullare di corte, ma un po’ permalosa Hai tatuaggi? Si La squadra in cui hai iniziato a giocare? Saione pallavolo Le altre squadre in cui sei stata? Castiglion Fiorentino, Stia, Città di Castello, Ius Arezzo e Valdarninsieme L’annata che ricordi con più piacere? Stagione 2022-23 Una vittoria che ricordi in particolare? L’ultima partita per la salvezza in B1 Il punto che ricordi con più piacere? l’ultimo punto per il regionale con le giovanili Cosa ne pensi della tua squadra attuale ed i tuoi personali obiettivi 24/25? Sarà sicuramente un’annata difficile, ma quella giusta per dimostrare il nostro valore. Gli obiettivi di quest’anno sono coesione, divertimento e impegno al massimo. Com’è nata la tua passione per la pallavolo? Ho iniziato con il tennis che mi aveva fatto capire quanto avessi bisogno di una squadra per vivere a pieno la gioia di una vittoria. Così nonna Milka mi ha portato al primo allenamento di pallavolo a 5-6 anni. Da quanto tempo giochi in Valdarninsieme? Questo per me è il 3 anno. Sei contenta dell’inizio di stagione della tua squadra? E nello specifico del tuo? Non vedo l’ora di iniziare! Ho tanta fiducia in questa squadra e nelle nostre capacità. C’è un tuo compagno in questo avvio di stagione che ti ha particolarmente stupito? Moleri e Auretti, le mie bimbe, sono tanto fiera dei loro progressi.

Valdarninsieme

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.