Un altro gradito ritorno per il reparto attaccanti: bentornata Betta! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Un altro gradito ritorno per il reparto attaccanti: bentornata Betta!


Non poteva mancare la nostra “Betta”, colonna portante del Valdarninsieme, protagonista nell’ultima stagione del campionato di Serie C con coach Simone Bianchi. Dopo un anno di “pausa” torna a calcare i palcoscenici dei campionati nazionali. “Sono molto contenta di essere tornata in questa squadra, ringrazio la società per l’opportunità, ma soprattutto ringrazio le mie compagne della Pallavolo Piandiscò e lo staff che mi hanno accolto per le ultime due stagioni. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione e di tornare in campo! Auguro buone vacanze a tutti e un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!”
Conosciamo meglio Elisabetta: Nome? Elisabetta Soprannome? Betta Età? 23 Dove abiti? Figline Valdarno Che sport fai? Provo a giocare a pallavolo Da quanto tempo giochi? Il prossimo Ottobre sono 10 anni In che ruolo giochi? Attaccante In che squadra giochi? Valdarninsieme Giocatore/giocatrice preferito/a e quello/a a cui ti ispiri? Direi Tijana Boskovic Cosa fai nella vita? Studentessa Un tuo pregio ed un tuo difetto? Un pregio: volenterosa, un difetto: permalosa, molto Hai tatuaggi? Si, 4 La squadra in cui hai iniziato a giocare? Le altre squadre in cui sei stata? Valdarninsieme...e Valdarninsieme Piandisco...mai spostata di qua! L'annata che ricordi con più piacere? L’annata 2022/2023 è quella che ricordo con più piacere. Dopo due anni piuttosto bui siamo riuscite a vincere il campionato di B2 con solamente una sconfitta. Questo successo e quella squadra hanno un posto speciale nel mio cuore. Una vittoria che ricordi in particolare? Pontefelcino di mercoledì sera, trasferta importante rimandata durante il campionato. E’ stata una vittoria sudata, una vittoria di squadra, in cui abbiamo dimostrato che ci meritavamo la posizione in classifica che avevamo ottenuto. il punto che ricordi con più piacere? Il punto che ricordo con più piacere non è il mio, ma di Zoe Ori, punto finale dell’ultima di campionato per passare in B1. Cosa ne pensi della tua squadra attuale ed i tuoi personali obbiettivi 2024-2025? La squadra mi piace, penso che faremo molto bene in questa annata. Personalmente spero di poter essere di aiuto alle mie compagne e di dare il mio contributo durante la stagione. Com’è nata la tua passione per la pallavolo? Giocando a pallavolo in campeggio con i miei amici. Ho fatto nuoto per tanti anni, poi ho deciso di cambiare e di iniziare a giocare. Da quanto tempo giochi in Valdarninsieme? In 10 anni sono sempre stata qui Sei contento/a dell’inizio di stagione della tua squadra? E nello specifico del tuo? Sono contenta dell'ambiente in cui sono! Diciamo che il mio è un po’ un ritorno a casa, sono in una squadra che mi ha cresciuta e che mi ha permesso di diventare chi sono oggi. Ho trovato vecchie compagne, ormai amiche, e sono contenta di conoscere nuove ragazze. La squadra mi piace, l’atmosfera che si respira in allenamento e la complicità che già c’è in palestra sono di buon auspicio. C’è un tuo compagno in questo avvio di stagione che ti ha particolarmente stupito? Sono rimasta colpita da tutte, se ne devo sceglierne una in particolare scelgo una giovane attaccante, sono contenta che dopo la sua esperienza fuori sia tornata con noi! Non posso però fare questo spoiler ancora!

UnoMaglia Valdarninsieme

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.