Un attesissimo ritorno per il Valdarninsieme: Giulia Brogi di nuovo con noi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Un attesissimo ritorno per il Valdarninsieme: Giulia Brogi di nuovo con noi


La “figliol pròdiga” è tornata a casa! Giulia, 18 anni, rientra alla casa madre dopo una stagione di Under 18 e Serie C passata a Montelupo. Già impiegata – giovanissima – da coach Lapi nel primo campionato di B1, torna a Matassino maturata, con altri mezzi e con un’altra consapevolezza. Ben ritrovata. “Sono contenta di tornare nella società dove sono cresciuta dopo l’esperienza fuori di quest’anno. Non vedo l’ora di iniziare quest’annata e sono sicura che ci toglieremo grandi soddisfazioni!”
Conosciamo meglio Giulia: Nome? Giulia Soprannome? Brogi Età? 17 anni Dove abiti? Figline Valdarno Che sport fai? Pallavolo Da quanto tempo giochi? 10 anni In che ruolo giochi? Attaccante In che squadra giochi? Valdarninsieme Giocatore/giocatrice preferito/a e quello/a a cui ti ispiri? Caterina Bosetti Cosa fai nella vita? Studentessa Un tuo pregio ed un tuo difetto? Sono solare ma testarda Hai tatuaggi? No La s quadra in cui hai iniziato a giocare? Valdarno Volley Le altre squadre in cui sei stata? Dopo un anno che avevo iniziato sono andata nel Valdarninsieme, mentre anno scorso ho giocato nel Montelupo L'annata che ricordi con più piacere? 2023/2024 Una vittoria che ricordi in particolare? Ricordo in particolare una partita di campionato contro la Savino, vinta in un bellicoso 3/2 Il punto che ricordi con più piacere? Ho impresso il punto alla semifinale regionale, che ci ha permesso di accedere alle finali nazionali in puglia Cosa ne pensi della tua squadra attuale ed i tuoi personali obiettivi 2024-2025? Sono molto contenta dell’anno che verrà e sono sicura che con i due allenatori che abbiamo, con i quali ho già avuto esperienze, riusciremo a fare ottimi risultati Com’è nata la tua passione per la pallavolo? Ho iniziato ad appassionarmi alla pallavolo in 2 elementare perché, accompagnando con mia nonna mia cugina, mi piaceva rimanere a guardare i suoi allenamenti ed immaginarmi a giocare con lei. Da quanto tempo giochi in Valdarninsieme? Ho giocato al valdarninsieme per 8 anni, per poi fare un anno fuori. Sei contento/a dell’inizio di stagione della tua squadra? E nello specifico del tuo? Si sono molto contenta, non vedo l’ora che ricominci la stagione, spero di crescere pallavolisticamente e umanamente ma soprattutto di divertirmi e raggiungere obiettivi C’è un tuo compagno in questo avvio di stagione che ti ha particolarmente stupito? Sono molto entusiasta di aver ritrovato molte ragazze con cui avevo gia giocato, ma sono rimasta piacevolmente stupita di aver rincontrato una mia vecchia compagna di giovanile che sono convinta riuscirà a dare il meglio di sé.

UnoMaglia Valdarninsieme

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.