Archiviata la pausa, la Kabel torna a giocare
Si torna in campo. Archiviata la pausa, la Kabel torna a giocare e lo fa per affrontare l’insidiosa trasferta di Cascina. Si gioca sabato (ore 18.00, Palestra Comunale via Galilei, arbitri Innella e Fabbri) e per la Kabel la parola d’ordine è mettere da parte un inizio di campionato poco convincente e guardare avanti. Le sconfitte con Migliarino e Pisa hanno lasciato il segno ma adesso non c’è più tempo per sbagliare. Cascina ha cinque punti, frutto delle due vittorie contro Fucecchio e Tomei e delle sconfitte con Torretta e Massa Carrara. Agli ordini di coach Ricoveri una buonissima squadra con Marranini in regia che può contare sulle uscite dell’opposto Salvini e delle bande Barsanti e capitan Di Nasso. Prato fisicamente sta bene, servono i risultati che portano sicurezza e morale.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in trasferta la Polisportiva Savinese (ore 18.00, Palestra Ghezzi, arbitri Verdi). Gara difficile contro una formazione che alla prima uscita ha portato al quinto il Firenze Volley.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Kabel Volley Prato
Nessun commento