L’Ambra parte forte ma cede alla distanza: giusto spirito Rubiera vince 1-3
Esordio casalingo amaro per le biancoblù dell'Ambra Cavallini, che al Palazoli si arrendono 1-3 contro il Giusto Spirito Rubiera. Nonostante un combattuto primo set, strappato con grinta dalle pontederesi, la squadra non è riuscita a mantenere il vantaggio nel resto della gara. Nel secondo set, l'Ambra aveva costruito un ampio margine di 11-5, ma non ha concretizzato il vantaggio lasciando spazio al ritorno delle ospiti. Da lì, la partita è scivolata sotto i colpi delle avversarie, che hanno saputo prendere il controllo. Le pontederesi, pur lottando, non sono più riuscite a reagire, lasciando sfuggire il match. Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, ma da cui ripartire per migliorare e affrontare le prossime sfide con determinazione.
AMBRA CAVALLINI: Casarosa 75% (50%prf), Chisari 12, Chericoni 6, Covino 20, Donati 17, Meini 2, Simoncini 11, Testi, Macelloni. A disposizione: Matteoli, Barberini, Bertini, Frangioni.
GIUSTO SPIRITO RUBIERA:Costamagna 17, Arcangeli 7, Monaco 21, Meoni 9, Moiran 4, Mirarchi 5, Dorta 55% (21%prf), Basso 12, Tassini, Adani
A disposizione: Fiandri, Secciani, Vecchi
#ambracavallinipontedera
Nessun commento