Prima partita casalinga della stagione suggellata con una netta vittoria per 3-0
Prima partita casalinga della stagione suggellata con una netta vittoria per 3-0.
Il primo set è un monologo Bianco Rosso,i ragazzi di Coach Calosi sempre in netto vantaggio trascinati dalla forza e dalla tecnica in attacco di Malquori, Camarri, Landozzi e Scalia sotto la regia di Biotti a turno bucano il parquet creando un solco tra noi e i nostri avversari incolmabile.
Chiudiamo in scioltezza 25-15.
Il secondo set ci vede forse un po' troppo rilassati e sicuri di noi stessi e questo ci porta a compiere troppi errori in battuta e in difesa tenendo così a galla i nostri avversari.
I ragazzi si portano nella zona calda del set con un buon margine ma poi con un finale ricco di imprecisioni facciamo rientrare i ragazzi dell' Emma Villas ma riusciamo a chiudere 25-22.
Il terzo set inizia con lo stesso filone del secondo fino a quando Becacci decide di alzare un muro invalicabile che ci permette di riprendere margine ed ossigeno.
Il finale è però al cardiopalma,in vantaggio 24-21 si spegne la luce e i Senesi pronti ad approfittarne ci riprendono e ci portano ai vantaggi.
I Bianco Rossi però non ci stanno e decidono di chiudere la contesa con 2 punti filati che ci regalano il 26-24 finale e una vittoria importantissima per continuare a rincorrere un sogno appena iniziato
MVP di giornata Malquori e Scalia, ottime a tratti le prestazioni di Camarri, Becacci e Landozzi mancati solo nella costanza ma a tratti veramente devastanti.
I ragazzi hanno dimostrato che forza e qualità oltre al gruppo ci sono tutti, ovviamente ci attendono impegni ben più complicati che ci diranno veramente dove possiamo arrivare.
Colle Volley
Nessun commento