Con Massa per un posto play off
Ultima del girone d’andata e gara importante per la Kabel. La vittoria con la Tomei ha restituito entusiasmo alla squadra di Novelli che adesso è chiamata a chiudere al meglio un girone d’andata complesso. Avversaria è Massa Carrara e si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto dello Sport, arbitri Scirè e Migliorino). La squadra apuana, allenata da coach Luca Cei ha in rosa ragazzi di talento ed esperienza. Mattia Briglia e Filippo Nannini hanno calcato anche i campi della Serie A2, Francesco Pitto è un centrale con tanta esperienza in B e giocatori come Bagnoli, Guidi e Haxhijmeri sono una garanzia per la categoria. Insomma, una gran bella squadra che non ha forse ottenuto i risultati che tutti si sarebbero attesi alla vigilia ma che ha potenzialitĂ enormi, come dimostrano le vittorie su Turris e Cascina. L’avversaria ideale contro il quale Prato puĂ² testare il suo grado di crescita.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta venerdì sera una trasferta tosta in casa della Soiltest Club Arezzo (ore 21.00, Palazzetto Maccagnolo, arbitro Brachi). Il punto preso al quinto contro Certaldo ha regalato sicurezze ai ragazzi pratesi che adesso cercano conferme in casa di una diretta concorrente per evitare la retrocessione.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Kabel Volley Prato
Nessun commento