Toscanavolley.it

19/11/2024

Conferme in casa della seconda forza del campionato


Serie B2 Femminile Girone G – Pallavolo Scandicci SDB - Ariete PVP Pallavolo Prato (mercoledì 20 novembre, ore 20.30, Palazzetto via Rialdoli, arbitri Rocchi e De Luca).
Conferme in casa della seconda forza del campionato. Non conosce pause il torneo di B2 e dopo le fatiche di sabato si torna subito in campo per un turno infrasettimanale. Un turno che vedrà l’Ariete ospite della Pallavolo Scandicci SDB e quindi, come anticipato, della squadra che attualmente occupa la seconda posizione in classifica a due punti dalla capolista Genova. Scandicci è reduce dalla vittoria al quinto su Liberi e Forti e fin qui ha condotto un torneo esemplare con sei vittorie su altrettante gare disputate. Squadra giovane ma insieme da qualche anno, in costante crescita ed abituata a vincere fin dalle categorie giovanili. Gruppo talentuoso, di cui fa parte anche lo schiacciatore pratese Alice Cacciatore, che ha in Bernardeschi la regista ed in Omonoyan un opposto potente. Menon e Picchiotti si fanno valere al centro e Magnani è affidabile in seconda linea. Insomma, un bel test di maturità per prato che dovrà dimostrare di aver archiviato definitivamente le due sconfitte con Genova e Pontassieve ed essersi messa alle spalle i fantasmi e le paure che anche nell’ultimo match a tratti l’hanno bloccata.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

Ariete PVP Pallavolo Prato

Nessun commento:

Posta un commento